Elenco di prodotti per marca Mazda

Questa gamma è stata testata su Mazda e quindi soddisfa tutti i requisiti di qualità e garanzia.

Ogni Mazda ha esigenze di lubrificazione diverse, a seconda del modello, del motore e dell'intervallo di cambio dell'olio.

Ansiosi di garantire un consumo di carburante ottimale e migliori prestazioni del motore, i nostri ingegneri hanno sviluppato una nuova gamma di oli Mazda

Questa gamma è stata testata su Mazda e quindi soddisfa tutti i requisiti di qualità e garanzia.

Mazda oli originali Mazda sono lubrificanti a risparmio di carburante.
Risparmiano energia e quindi aiutano a ridurre il consumo di carburante. Prendi alcuni oli motore convenzionali: nel ciclo urbano o all'avviamento, circa il 40% dell'energia viene consumata dal veicolo a causa dell'attrito del motore. I lubrificanti a risparmio di carburante contengono additivi appositamente progettati per ridurre l'attrito che causa la perdita di energia e l'usura del motore. Con un lubrificante a risparmio di carburante, il motore richiede meno energia per avviarsi e quindi consuma meno carburante, riducendo le emissioni di CO2 e rimanendo efficiente più a lungo.

Che tu stia cambiando l'olio o semplicemente rabboccandolo, Mazda Original Oil è la scelta più ovvia. Il tuo concessionario o riparatore Mazda consiglierà l'olio originale Mazda è il migliore per la tua auto e ricicla l'olio usato per te e la tua lattina. Tieni un litro di Mazda originale nella tua auto e rabboccalo da solo ogni volta che è necessario.

Filtri attivi

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password