• Pacchetto

Pack olio motore Motul 8100 X-CLEAN + C3 5W30 + Additivo Motul System Keep Clean Diesel

56,92 €

Invece di 61,81 €

Tasse incluse,

Pack Olio Motore Motul 8100 X-CLEAN + C3 5W30 5L + Additivo Motul System Keep Clean Diesel 300 ML

❱ MOTUL 8100 X-CLEAN + C3 5W30

Motul 8100 X-CLEAN + C3 5W30 è un olio 100% sintetico ad alte prestazioni destinato ai motori a benzina o diesel di autovetture o veicoli commerciali. La sua formulazione è particolarmente adatta per veicoli che richiedono un basso attrito, bassa viscosità e olio motore "Mid SAPS" con un contenuto ridotto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo. Le sue proprietà uniche ne consentono l'utilizzo nei motori a benzina e diesel di ultima generazione che richiedono gli standard di controllo dell'inquinamento EURO IV ed EURO V. 5W30 consente inoltre un notevole risparmio di carburante.

SPECIFICHE: ACEA C3, SAE 5W30, BMW LL-04, MB-Approvazione 229.51, PORSCHE C30, VW 504 00/507 00.

❱ MOTUL STYSTEM KEEP CLEAN DIESEL 

L'additivo Motul System Keep Clean Diesel è un detergente per la manutenzione del sistema di iniezione Diesel che può essere utilizzato in tutti i tipi di motori Diesel, ad iniezione indiretta o diretta, atmosferici o turbo, con o senza FAP (Particle Filter), con o senza SCR (Selective Catalyst Reduction) ). Questo additivo aiuta a mantenere la pulizia di tutti i circuiti carburante, pompa, iniettore e camera di combustione riducendo la formazione di depositi: incrostazioni degli iniettori, condensa nell'intero sistema di alimentazione, formazione di gommature e vernici negli iniettori e nella pompa di iniezione, intasamento della combustione camere e valvole di aspirazione

L'additivo Motul System Keep Clean Diesel assicura una perfetta lubrificazione durante la fase di pulizia e previene il deposito di microparticelle staccate. Inoltre si evita l'ossidazione del diesel e la formazione di microrganismi. Un sistema di alimentazione pulito è una condizione cruciale per il funzionamento ottimale del motore (buona combustione). MOTUL SYSTEM KEEP CLEAN DIESEL permette quindi di: pulire gli iniettori (per una migliore atomizzazione del gasolio) e la pompa ad alta pressione, prevenire la formazione di depositi sulle valvole di aspirazione e nella camera di combustione, disperdere l'acqua di condensa per evitare qualsiasi ossidazione del sistema di iniezione

L'utilizzo di MOTUL SYSTEM KEEP CLEAN DIESEL garantirà: il mantenimento della potenza e delle prestazioni originali del motore, una riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni inquinanti allo scarico (fumi, fuliggine, ecc.), partenza più facile a freddo e migliore piacere di guida, maggiore durata del sistema di iniezione e dei sistemi di post-trattamento, mantenimento dell'affidabilità.

ISTRUZIONI PER L'USO: Versare l'intera bottiglia di MOTUL SYSTEM KEEP CLEAN DIESEL direttamente nel serbatoio del gasolio prima del rifornimento, l'impianto di alimentazione sarà quindi completamente pulito, dal serbatoio all'iniettore e alla camera di combustione. Una dose è sufficiente per serbatoi fino a 50 litri. Non superare la dose prescritta. Se necessario, effettuare 2 trattamenti successivi. Utilizzare regolarmente per mantenere i benefici della pulizia.
106377+-107815

Scheda dati

Marca
Motul
Indice di viscosità
5W30
Norma del produttore
BMW LL-04, Porsche C30, MB 229.51, VW 507 00, VW 504 00, ACEA C3
Tipo di olio
Sintetico
Tipo di veicolo
Auto
Creatore
Motul

Riferimenti specifici

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password
Consenso ai cookie