Motul High-Torque DCTF è un olio sintetico al 100% progettato per cambi a doppia frizione (DCT). È un fluido DCT "bagnato" ad alte prestazioni. Può essere utilizzato in veicoli da corsa, veicoli messi a punto e auto sportive ad alta potenza dotate di una trasmissione a doppia frizione (DCT) altamente sollecitata. È adatto anche per un'ampia gamma di veicoli ad alte prestazioni dotati di cambi DCT (Wet DCT) a doppia frizione in bagno d'olio. Particolarmente indicato per riduttori DCT a fronte di elevati livelli di coppia e potenza, forniti da produttori quali: ZF, GETRAG, BORG, WARNER, TREMEC o RICARDO. Viene utilizzato anche dalla maggior parte dei produttori di auto sportive: AUDI (S-Tronic), BMW (Drivelogic), BUGATTI (Ricardo), FERRARI, FORD, MERCEDES AMG, MITSUBISHI (TC-SST), NISMO, NISSAN (GR6 ), PORSCHE ( PDK).
Questo olio fornisce un comportamento ottimale dell'attrito della frizione per mantenere prestazioni elevate, prestazioni ottimali di queste trasmissioni avanzate. Fornisce inoltre protezione della trasmissione nelle condizioni operative più severe ed estreme ad alta temperatura.
Si prega di notare che questo olio non deve essere utilizzato nei cambi automatici A/T convenzionali, nei CVT e nei cambi DCT del tipo a doppia frizione a secco (Dry DCT).
SPECIFICHE:
Audi (VAG): S-tronic G 052 182 / TL 52 182 / G 052 529 / TL 52 529 / G055 529, BMW : DCTF-1 / DCTF-1 +, Bugatti: VW G 052 182 / Pentosin FFL-2, Ferrari: TF DCT-F3, Jaguar: Pentosin FFL-3, McLaren: Pentosin FFL-4, Mercedes Benz: MB 236.25, Mitsubishi: Diamond Queen SSTF-1, Nismo/ Nissan : Nissan Genuine Transmission Oil R35 Special / GT-R R35 , Porsche : Pentosin FFL-2 / G 052 529, Renault : DC4 / BOT 450, VW (VAG): DSG / G 052 182 / TL 52 182 / G 052 529 / TL 52 529 / G 055 529.
Questo olio è Pentosin Castrol BOT 450, Pentosin FFL-2/FFL-3/FFL-4, Shell TF DCT-F3.